NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
A fronte della modifica del disciplinare d`appalto con cui vengono introdotti criteri tecnici del valore di punti 50, si chiede, che elementi devono riguardare tali criteri tecnici/soluzioni migliorative e se verrà fornito un documento facsimile per la redazione dell`offerta ``criteri tecnici``?
Domanda del: 04/04/2024 aggiornata il 04/04/2024 -
Buongiorno. Come indicato sul disciplinare, si premette che la relazione sui criteri migliorativi (per ogni singolo requisito B1, B2 e B3) può essere redatta su carta libera con il seguente layout:
-massimo 4 facciate
-formato A4
-carattere “Times New Roman”
-corpo 12
-interlinea singola
-margini SUP=3, INF=2, SIN=2, DES=2.
Eventuali schede tecniche, dépliant, fotografie possono essere allegate senza che ciò cumuli con la Relazione descrittiva delle migliorie che il concorrente ritiene eventualmente proporre. Con la Relazione, il concorrente deve descrivere le soluzioni che intende adottare per conseguire gli obbiettivi dell`offerta tecnica specificati a pag. 6 dell`Allegato DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA. D